+550

Domande Indovinate

+46.000

Iscritti

banner
banner
banner

Specializzazioni Mediche Più Pagate

Updated 1 month ago

Ecco le specializzazioni mediche più pagate. Ma comprendiamo comunque che dopo tanto faticare è giusto essere ricompensati. Oltre al sorriso dei pazienti, affinché si possa essere realmente contenti, si deve contare su qualche altra cosa: un minimo di ricompensa economica non guasta. Avete tanto investito nei vostri studi ed è giusto che abbiate un ritorno economico.

Innanzitutto non esistono specializzazioni che vi faranno guadagnare di più e specializzazioni che vi faranno guadagnare di meno. Il discorso da fare è un altro: le specializzazioni che consentono di avviarsi un’attività e quelle che non consentono di avviarsi uno studio privato. Infatti, il maggior guadagno per un medico deriva proprio dalle visite private.

APP per il concorso SSM – Simulazioni Gratuite


Scarica l’APP per il concorso SSM e MMG riceverai un Alert appena sarà disponibile il bando di concorso.

Per effettuare Simulazioni gratuite con ECG, EGA, RX, TC, RM scarica la seguente APP:

Per ricevere tutte le notizie in tempo reale ecco i gruppi con aggiornamento in tempo reale:

Le prove degli anni precedenti gratuite con simulatore.


Prove degli anni precedenti gratuite:

L’attività privata quella che fa la differenza.


Dopo le province di Venezia, Vicenza e Verona, tocca oggi a quella di Treviso. Continua la pubblicazione dei dati relativi ai compensi triennali dei medici che, oltre ad essere dipendenti del sistema sanitario regionale, svolgono anche attività libero-professionale, contribuendo così a consolidare l’attrazione di pazienti da fuori regione, un fenomeno che al Veneto ha fruttato 327 milioni di euro solo nell’ultimo anno. Ecco allora le classifiche riguardanti l’Ulss 2 Marca Trevigiana.

I numeri


I numeri riguardano tre anni: 2015, 2016 e 2017. I compensi vanno intesi al netto della quota destinata all’azienda sanitaria, ma al lordo delle imposte erariali e dei contributi previdenziali. Gli emolumenti possono comprendere le prestazioni erogate per conto anche di altre aziende sanitarie: nelle tabelle sottostanti sono citati solo i redditi relativi all’Ulss 2 Marca Trevigiana, nata dalla fusione delle ex 7 (Pieve di Soligo), 8 (Asolo) e 9 (Treviso). La graduatoria riporta le posizioni da centomila euro in su.

Sul Podio


Vediamo insieme i dati pubblici dell’ULSS 2 di Marca Trevigliana.

https://www.ilgazzettino.it/uploads/ckfile/201802/tab_06154852.jpg